Chi Siamo

Ragione Sociale Tele Radio Butera 1 International
 Indirizzo 93011 Butera (CL)


 Sito WEB  http://radiobutera.altervista.org
 E-Mail radiobutera@live.it
 Tipologia Web Radio TV Comunitaria

                                                            STORIA

Tele Radio Butera 1 International nasce a Butera, un piccolo paese del nisseno.

Forte delle esperienze di trentanni fa grazie alle radio e tv locali di un tempo, la web tv rinasce tramite le nuove tecnologie della rete internet.


 La web tv è guidata da Luigi che ha riunito i pochi amici per creare una televisione per tutti i buteresi sparsi per il mondo; infatti il palinsesto è annunciato con dirette televisive delle processioni del santo del paese, delle ss. messe tutti i giorni, giochi in diretta e, quanto prima, Butera Striscia la Notizia, una sorta satirica della nota trasmissione di Antonio Ricci, in onda anch'esso tutti i giorni.


 Un gruppo di amici, un pò di dischi, la chat per le dediche, e via...!

Radio Butera International trasmette 24 ore su 24 direttamente sul Web, trasmettendo un'equilibrata miscela di canzoni tra quelle Straniere a quelle Italiane.
 Al momento la radio dispone di un nuovo server su 1gbts di banda per garantire l'ascolto a i nostri utenti a 128kbs e sopratutto garantisce musica 24 su 24 grazie a ben... due regie automatizzate montate sulla nostra macchina.
 Inoltre Radio Butera International e` diventata Sponsor ufficiale di
 altri networks e Discoteche Facendo Espandere in tutta l'Italia e anche nel mondo la propria musica.
 Il traguardo raggiunto nei primi mesi di trasmissioni ci dà la forza di crescere e di migliorare anche sul piano tecnico. Inoltre non perdetevi le magnifiche dirette dei nostri WJ di R B F che vi terranno compagnia durante le loro trasmissioni interagendo con loro direttamente in chat. Potrai inoltre lasciare i tuoi messaggi direttamente sul sito di RBF e richiedere canzoni.

Quindi cosa aspetti unisciti a noi, ascolta la nostra Radio, Ascolta "La tua Web Radio".

Siti WEB  http://radiobutera.altervista.org      http://xat.com/radio_butera_international_by_luigi